giovedì 23 marzo 2017

Welcome Primavera

Buongiorno fanciulli perdonate la latitanza! Ma ero occupata a creare i progetti che realizzeremo a Roma per le mie allieve! Infatti dormi parto per il Faro nel Bosco fino a Domenica mi trovate lì :D


Ma ecco una card pop up per omaggiare la Primavera imminente!
un bigliettino semplice ma che ho a cuore perché amo questi timbrini Lawn fawn!
sono fra i miei preferiti!

ecco l'esterno che ho voluto immaginare come una giornata primaverile dove le nostre verdure sono state appena piantate...


qui invece una volta aperto ecco spuntare i nostri ravanelli e rape ^U^ che devono essere annaffiate con amore! 




beh vi saluto e vi ricordo che la prossima settimana sarò a Bologna in fiera con IMPRONTE D'AUTORE! :) Se vi va passate a trovarmi 
kiss!

2 commenti: