mercoledì 1 febbraio 2017

ALBUM MARE


Realizzato su commissione per dei bimbi ecco un album per raccogliere le foto del mare! Ma volevo una cosa più originale e cosi ho creato questa copertina! La barca realizzata tutta  mano con all'interno un elefantino marinaio, una giraffa e un gabbiano!



mi diverto sempre molto a modificare timbri o fustelle!
Le fustelle usate sono della marianne design e le adoro! Credo di avere quasi tutti gli animali!

Non hanno fatto la versione del leone e così mi sono ingegnata e dall'orso ci ho ricavato il re della giungla! che dite???


quasi quasi mi piace di più la mia versione :D



e a voi???
baci e grazie di passar di qua!

9 commenti:

  1. Ti è venuto benissimo. Sei un genio! L'ho sempre detto, io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro mio! ma anche io adoro vedere le tue creazioni sempre una più bella dell'altra!

      Elimina
  2. Bellissimo Sara, compliemnti! Resto sempre di stucco a vedere le tue modifiche...mi chiedo sempre come fai, sei un mito!
    Un abbraccio
    Myri

    RispondiElimina
  3. Anche io rimango sempre a bocca aperta ......sei un portento di idee ed ingegnosità...!!!!!!kiss

    Monica

    RispondiElimina
  4. Un solo commento sia per la copertina dell'album che per il leone...WOW!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno un po di idee per come cambiare un soggetto! spero ti sia stato utile :D

      Elimina
  5. La coroncina è davvero stupenda...la ciliegina sulla torta...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina