mercoledì 13 aprile 2016

i love nature

Amo la natura  e amo molto passeggiare nei boschi. Quando sono circondata dalla natura i pensieri vagano e mi sento veramente in pace e spensierata...adoro la montagna in questo periodo dell'anno....piena di vita.
Oggi con questa card omaggio la Natura a me cara....
Una card piena d'amore!


 Appena  ho avuto per le mani il blocchetto di Moda scrap,ho pensato che la carta di sfondo sarebbe stata perfetta per il dolce scoiattolino di 2 cute ink


una piccola pignetta con un cordoncino decora la card ecco altri dettagli...


amo veramente tanto questo digi di 2 CUTE INK 
A prestissimo!

7 commenti:

  1. Mamma mia, Sara, che produzione! Sei inarrestabile!! E ADORO il modo in cui colori, sei SPETTACOLARE!!

    PS: hai mai pensato di mettere delle etichette alla fine dei post? Magari delle marche di timbri usati, o il tema... Così sarebbe più facile per noi assidue lettrici trovare le card fatte in passato ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ganzo! ma non saprei come fare :) sono poco tecnologica! :S ma grazie del consiglio!

      Elimina
    2. Vai in layout: dovrebbe essere uno dei gadget che puoi aggiungere sulla sidebar, se non ricordo male...

      Elimina
  2. Sara sei scatenata....io non ho più parole per dirti quanto sei brava....questa card è strepitosa!!kiss

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie, non finirò mai di ripetertelo!

      Elimina
  3. Bellissima questa card...io avrei una domanda indiscreta...ma prendi delle super vitamine per crafter???
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahhah forte! no è l'ispirazioneeeeeeeeeeeee non si ferma! poi magari passo dei periodi morti :D

      Elimina