domenica 3 gennaio 2016

Buon 2016 pieno di cioccolata!

Ed eccomi carinissimi,con il primo post del nuovo anno!
 e vi faccio i miei migliori auguri per questo 2016!!!!
Che sia pieno di gioia,amore e salute per voi e i vostri cari.

Siamo a Gennaio e in queste fredde giornate invernali,la cioccolata mi accompagna quasi ogni sera,noi in famiglia amiamo gustarcela mentre guardiamo un film alla TV.

Così grazie alle bellissime scatoline di HOBBY AND PAPERS ho trovato spazio alle bustine sciolte di cioccolate e tisane....
ed ecco che con un tocco romantico,ho decorato la stupenda scatolina R104-4 Scomparti ,  tutta rivestita in carta fatta a mano...


dove ho inserito perle e pizzi,insieme al 

ecco l'interno suddiviso in scomparti



altri dettagli...



mi sono divertita tantissimo!
un ringraziamento speciale ad ANGELA

A PRESTO E BUON ANNOA ATUTTI!

2 commenti:

  1. Che scatolina super cool, è bellissima. Mi piace da morire il timbro per non parlare dei colori che hai scelto. Un altro progetto fantastico che esce dalle tue mani.
    Francy

    RispondiElimina