venerdì 7 agosto 2015

una nuova tela per Kato

Rieccomi amici!!!!! Sono tornata dalla Pugliaaaaaaaaaaaa,il matrimonio è stato Spettacolare! Non avevo mai visto tanta bellezza!
Per tre giorni non abbiamo fatto altro che ballare,mangiare e fare ore piccole!!!! Sono tornata stanchissima,ma felice!!!!!

Ovviamente mi sono subito rimessa all'opera,mio nipote e la sua ragazza sono venuti a farmi visita dal Belgio,e volevo regalare qualcosa a Kato...così è nata una nuova tela alterata!
Ho messo la foto di ELia ,mio nipote in modo che avrà sempre un ricordo speciale di lui..la foto l'ho scattata quest'anno e mi piaceva tanto così avrà il quadrettino da appendere nella loro nuova casetta.
ed ecco qua...


Ho usato dell'acrilico per lo sfondo color panna e acqua marina ...


ecco tutti i dettagli...


speriamo che il regalo le piaccia !
Ci siamo conosciti per la prima volta quest'anno...Kato è COSì BELLA E DOLCE ,mi piace molto!
E stata talmente gentile che mi ha regalato uno charme di Pandora,dovevo ricambiare!! Ovviamente allegherò anche un album porta foto,per un ricordo di Firenze :)
a presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento