giovedì 4 giugno 2015

mini album Graphic45 Botanical Tea

CIAO CARISSIMI,finalmente Giugno è arrivato e anche il caldo!
oggi vi mostro un mini album,a fisarmonica, fatto qualche giorno fa con la bellissima carta Graphic45-Botanical TEA.

Quindi vi lascio alla carrellata di foto:
la copertina....

che ho impreziosito con le mezze perle...tanto la carta di per se fa tutto il lavoro ;D


qui appena si apre...


una visuale d'insieme...


e qui le varie taschine...con tag!







alcuni abbellimenti sono degli abbinamenti già pre tagliati  tag & pockets che sono utilissimi! io se riesco a trovarli,quando compro i set li prendo sempre! li trovo veramente deliziosi!





ho aggiunto in qua e là,questi mini fiorellini in seta e aggiunto la mezza perla...









di nuovo la copertina,che ho chiuso con nastrino. L'album l'ho arricchito fin troppo,che è bello cicciottoso! però mi piace tantissimo!


e qui il retro....questa carta è veramente romantica ,non trovate???


chi è interessato,faccio il corso per realizzarlo,se siete della mia zona o di Firenze contattatemi!
a presto! SARA

1 commento: