sabato 23 maggio 2015

un minialbum a fiore

Buondì carissimi oggi vi mostro un mini che contiene una foto di me e del mio Filus!
Ho voluto risaltare la foto con una struttura a fiore fatta con la tecnica degli Origami.

la carta usata è della Mi Mind's eye che ho preso al Florence da IMPRONTE D'AUTORE

adoro i brillanti,i diamanti e le gemme che sono disegnate sulla carta...e poi ha questi tocchi di oro qua e là...

questa è la copertina



che è chiusa con un semplice nastrino


quando si apre vediamo il fiore che va aperto....


all'interno c'è la foto incriminante,ehhehehhehe :D


Noi due qualche anno fa!


nei lati ho messo 2 scritte che erano nella collezione
"be happy"...


e "love you more" il tutto abbellito dalle gemme ritagliate dalla carta fantasia e dalle perline o strass...


di nuovo i dettagli...


e qui l'album chiuso


e il restro,con il mio timbrino personalizzato fatto da Impronte!


che dire il risultato mi piace molto!
tra l'altro questo fiore può diventare benissimo una card!
a presto e Buona Giornata!

Nessun commento:

Posta un commento