giovedì 9 aprile 2015

progettando un matrimonio in stile Animalier

CIAO CARISSIMI! Ben tornati,passato bene Pasqua!!!!!!!??? qua fa un freddo si sta tornando ora ad una temperatura un po decente , idonea alla stagione!
Una cara amica che si sposerà ad Agosto mi ha chiesto aiuto per un libro delle firme...lei adora lo stile Animalier,sarà un matrimonio sicuramente originale e non tradizionale!
Ecco cosa ho creato per lei e il suo futuro marito...
ho fatto tutto a mano,anche le fantasie...leopardato per lei e zebrato per lui!
mi sono divertita un sacco!


Sono una coppia speciale,eccentrica e molto particolare ,io li adoro! 
il timbro è whiff of joy
ed ecco la copertina...sarà ancora da finire con strass epiccoli particolari,ma diciamo che verrà così!!


la carta leopardata è un avanzo di carta da parati della loro nuova casa 
:) ganzo vero!???
ecco i dettagli....


 ai due futuri sposini è piaciuto..e ora mettiamo su anche il tableau!!!!


a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento