giovedì 11 settembre 2014

in una splendida giornata estiva a Firenze

ciao carissimi, ho fatto un altro mini album su Firenze e la nostra giratina in centro con Filippo,utilizzando la magnifica carta SUMMER BLISS -Echo park!
ho usato anche del pannolenci per la copertina e alcune pagine interne,ritagliandolo con una fustella tonda scallop...poi in un negozio ho trovato dello scotch colorato e l'ho utilizzato tipo washi tape! :D

Questa è la copertina ...
e qui alcuni dettagli delle pagine interne...

ho inserito un tappo creato da me come abbellimento e tante perle o strass ..

ho utilizzato anche scarti di carta che avevo da tempo ma non ricordo di che marca,come le macchine fotografiche che ho ritagliato e posizionato sulle foto....

mi piace molto il risultato allegro e fresco di questo mini album ma forse saranno le meravigliose carte utilizzate!
a presto e buona giornata,anche se qua piove già!
kiss

Nessun commento:

Posta un commento