venerdì 13 dicembre 2013

le scarpette continuano...

 buongiorno carissimi ,come promesso ecco le foto di altre scarpette,la mia produzione va AVANTI....ormai credo che le produrrò in quantità industriale, da quanto mi piace farle!!!!



qui 2 con il tacco...


fashion,vero??? questa poi ,versione "black & white",le ho inserito un po di tulle bianco,con una piuma e perline....


qui il retro con il tacco,non si vedo molto ma ho glitterato alcune parti in argento,per dei tocchi di luce,e inserito un nastrino nero ...

e ora come verranno confezionate...
questa dal tocco romantico in versione verde e rosa,l'adoro...
ho inserito all'interno della scarpetta,un torroncino...



ecco forse qui la vedete meglio....



che ne pensate???? io d'altronde ho una carrellata di parenti e amici,quindi queste scarpette  mi salvano la vita :D
a presto





1 commento:

  1. Sono davvero carine da vedere e poi la tua fantasia ha creato talmente tante versioni...!

    RispondiElimina