domenica 3 novembre 2013

Album -Lo schiaccianoci ♥

ciao carissimi,come è andato il week end????
vi siete un po riposati????
ieri sera ho creato!!!!!
 guardando la televisione ,con la mia assistente Liluzzy (la mia gatta per chi non lo sapesse!) a fabbricare questo album natalizio.
Adoro la carta Graphic 45 
è una delle mie marche preferite,da quel tocco vintage  e fatato,che basta solo quella per arricchire il tutto!
ed ecco la struttura...


misura 15x15 cm ed è interamente fatta a mano


qui le pagine...


le ho arricchite di tag 



dove poter scrivere o semplicemente nascondere foto.





ho usato le fustelle della Whif of joy-christmas baubles e large snowflake









ed ecco qui la copertina


anche lo charme sulla costola dell'album è Whiff of joy



spero vi sia piaciuto,io mi sono divertita un sacco!!!
infatti ne ho già progettato un altro,ma ve lo farò vedere presto ok???
bye bye  :) e grazie per esser passati di qui!

8 commenti:

  1. è veramente carino!!!!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  2. cavoli!!!! che lavoraccio!!! però che meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
  3. album bellissimo!!! unico e speciale!!! poi io adoro lo schiaccianoci !!!! bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Semplicemente fantastico!!!!

    RispondiElimina
  5. Oh mio Dio!!! Saraaaaa!!!... sono senza paroleeeee!!!
    E' MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina