sabato 31 agosto 2013

un altro fuori porta

ciao carissimi ,vi mostro il fuori porta per Mia e i suoi fratelli
il tema scelto è l'autunno ,Mia nascerà ad Ottobre e ovviamente ha la camerina a tema bosco,quindi la carta usata con i funghi è stata scelta apposta :)
il timbro è Mo Manning-winter fairy,sono i miei timbri preferiti e li trovo ideali per queste occasioni!
si lo so ,a fatina è invernale,ma mi piaceva troppo! :P


le scritte le ho realizzate al computer mentre la chiave è Whiff of joy!
qui dei dettagli...

e adesso aspettiamo la principessina Mia!
intanto oggi è nata l'altra bimba, ELIDE!!!! finalmente la famiglia si allarga :D
domani andrò a fargli visita!
a presto!

3 commenti:

  1. Tanti auguri per Elide prima di tutto. Naturalmente il fuori porta é bellissimo come tutti i tuoi lavori. Che io adoro! Baci,Dany

    RispondiElimina
  2. L'avevo detto che Mia sarà "super viziata" ancora prima di arrivare!!! ^_^
    Me la vedo già, circondata dai tuoi Capolavori!!! ;) LOL
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Elide!
    Bello il fuori porta a tema boschivo :)

    RispondiElimina