mercoledì 12 giugno 2013

box esplosion

Buongiorno amiche!!!! oggi vi mostro la mia prima Box esplosion :)
l'avevo iniziata tempo fa, ma ora è veramente finita. L'ho fatta per la bimba di mia cugina, che ancora deve nascere ma mi sono avvantaggiata ahhahhahha!
Mia , è il nome della piccola...ecco il coperchio

ho usato un timbro digitale della Mo Mannig-Spit happens, dove ho modificato un po gli occhi per farla sembrare più una femmina che un bebè maschio!



Qui la scatolina aperta con una farfallina che vola su un fil di ferro della Penny black


ecco dei dettagli...


qui alcune pagine








che ne pensate??? a me piace molto e sono fiera della mia piccola creazione,speriamo piaccia anche a MIA!

Buona giornata!

12 commenti:

  1. Devi essere fiera eccome! E anche a Mia piacerà sicuramente tantissimo! Deliziosa e delicata. Sarà un vero successo! Come tutti i tuoi lavori.
    Baci, Dany

    RispondiElimina
  2. Deliziosa!!! ^_^
    Bellissimissime le carte che hai utilizzato!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Delizioso...semplicemente sublime...bravissima! Maria

    RispondiElimina
  4. Le explosion fanno sempre la loro bella figura e la tua è davvero carinissima!!!!!!
    Brava!!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. What a gorgeous box. Love the colors.
    Hugz
    Ea

    RispondiElimina
  6. Come sempre una deliziosa creazione! Un abbraccio
    Leti

    RispondiElimina
  7. E fai bene a esserne fiera perchè è bellissima e molto allegra la tua explosion box !

    RispondiElimina
  8. It is perfect time to make a few plans for the long run and it's time to be happy. I've learn this post and if
    I may I wish to counsel you some attention-grabbing things or tips.

    Maybe you could write next articles referring to this article.
    I want to read more things about it!

    Here is my web blog phen375 uk **

    RispondiElimina
  9. Hello to every one, it's actually a pleasant for me to pay a visit this site, it consists of priceless Information.

    my blog: rat hot rods

    RispondiElimina
  10. This design is spectacular! You definitely know
    how to keep a reader entertained. Between your wit and your videos,
    I was almost moved to start my own blog (well, almost...HaHa!
    ) Excellent job. I really loved what you had to say, and more than that, how
    you presented it. Too cool!

    Take a look at my site ... nightclub flyer

    RispondiElimina
  11. CIAO SARA!!!
    a me le explosion box non piacciono perchè dentro mi sembrano spesso anonime... ma tu mi hai fatto cambiare idea!!! ma quanti particolari... mi piace tantissimo! certo, è difficile che tu faccia qualcosa che non mi piaccia... ma questa mi ha fatto venire voglia di provarci anche io...
    grazie.
    buonissima giornata
    Mir

    RispondiElimina
  12. CIAO SARA!!!
    a me le explosion box non piacciono perchè dentro mi sembrano spesso anonime... ma tu mi hai fatto cambiare idea!!! ma quanti particolari... mi piace tantissimo! certo, è difficile che tu faccia qualcosa che non mi piaccia... ma questa mi ha fatto venire voglia di provarci anche io...
    grazie.
    buonissima giornata
    Mir

    RispondiElimina