giovedì 2 maggio 2013

una fata per te..

una dolce fata è La protagonista di questo bigliettino, che ho realizzato per mia cognata,  accompagnerà un regalo che le ho preso alla mostra dell'artigianato...siccome non è ne per un compleanno, ne per un altro evento speciale, ho scritto semplicemente "for you" . Il timbro è stampendous, mentre la fata è  KKS- MELAINA

Le ho rialzato l'aletta per un effetto più tridimensionale e poi glossata con glitter

 ecco dei dettagli....

la carta usata è my mind eye e Kesi'art


colorini primaverili e pastello che sinceramente amo molto,mi mettono proprio  di buon umore!
a prestooooo 

7 commenti:

  1. E' così carina e così particolare questa card... Bella anche l'idea dell'ala rialzata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, ho visto, che sei passata da me e mi hai lasciato un caro commento.
    La prima volta, che vedo il tuo Blog, e ce tanto ancora da scoprire.
    Dopo mi prendo un po di tempo, per esplorarlo.
    Vedo, che anche tu stai nella bella Toscana.
    Io abito a Rosignano marittimo, provincia di Livorno. Sto sulle colline a circa 5 km dal mare.
    Sono nata in Germania, ma sto già 29 anni a Rosignano.
    Ti auguro una buona giornata, Ulla

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara!!! ^_^
    Davvero troppo!!!... Mi hai sollevata ad un metro da terra come un palloncino all'elio!!! ;)
    Una buona settimana!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina