mercoledì 12 dicembre 2012

LET'S SNOW!!

La neve è arrivata e finalmente possiamo gioire di tanta bellezza..il natale è alle porte ed io ho creato una card semplice dai colori decisamente non tradizionali per mio cugino che mi ha chiesto una card diversa e divertente!

beh ho usato i colori che lui ha scelto e i 2 simpatici pinguini della whiff of joy
che ne pensate????


ed ora vi faccio vedere le mie nuove unghiette...ho scelto l'oro ed il nero...eleganti vero??? le adoro e poi credo possano andare pure per Natale  :P



ciao carissimi!!!!!!!! :)

3 commenti:

  1. So cute Sara...and loving your gorgeous nails too hun...:o)

    big hugs Vicky xx

    RispondiElimina
  2. I due pinguini farebbero Natale anche colorati in grigio e marrone ;)

    RispondiElimina
  3. Il biglietto è carinissimo e i due pinguini strepitosi!!!! Mettono tanta allegria!!
    Bel lavoro!! Bravissima come sempre...
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina