sabato 20 ottobre 2012

Pronti per HALLOWEEN

Questo post è dedicato alla Nail Art ,che OGNI MESE vi faccio SORBIRE!!!  :p 
quindi mettetevi comode e godete le mie unghiette!

Beh Io sono pronta a festeggiare HAlloween.....bauhuhahauhah!!!!!!!
ho Ragnetti & Fantasmini  che mi faranno compagnia...

 ho scelto l'arancio che mi ricorda le zucche e se vado sotto la luce blu (quella da discoteca per intendersi!) si illuminano!!!!!!!! è una figata paurosa!!! :D
qui vedete tutte e due le mani ,le immagini sono alternate..ho i pollici, uno con i ragno... 

 ed uno con un simpatico fantasmino che adoro!!!!!!!!!

non sono meravigliose???? a presto!

4 commenti:

  1. wow, simply beautiful, very stylish!! Love your nails!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  2. ...se poi si illuminano anche...sì, sono proprio belle :D

    RispondiElimina
  3. carinissime o dovrei dire mostruose?

    RispondiElimina
  4. ah ma sono stupende!! sei bravissima! Con delle opere così belle è un vero peccato togliere via lo smalto!

    RispondiElimina