domenica 8 luglio 2012

PENSIERI...

Vi avviso! ..è un post un po triste e personale...ma ho bisogno di scrivere stasera.....

eccomi a fare un po il resoconto di questo giorno,un po particolare per me....dovete sapere che oggi, 8 Luglio , è il mio compleanno e compio ben 26 anni! Ma non sono in un momento felice per festeggiare...sono stata lasciata dopo 8 anni di fidanzamento e 6 di convivenza  :(  solo da una settimana...non mi andava di scrivere sul mio bloguccio cose negative..ma forse parlandone riesco a metabolizzare meglio il mio dolore!
Voglio dedicare di più il mio tempo a me stessa e cercare di andare avanti...
sono una persona che non riesce a stare sola ed ero dipendente da lui in tutto!!!! Ma dopo la tempesta nasce sempre il sole o così dicono!
 ed io devo solo trovare il modo di risplendere..abbiate un po di pazienza se non aggiornerò più tutti i giorni come facevo prima ma tornerò presto al mio hobby ;D
Sapete, ho scoperto però di avere a torno a me tante persone speciali,amici che non avrei ma pensato di avere, una famiglia che mi sta aiutando e ringrazio di cuore per tale fortuna!

Ringrazio anche tutti voi ♥

devo farcela!!!!! BASTA RIALZARSI!




Ciò che il bruco chiama "fine del mondo", per il resto del mondo è una bellissima farfalla .

 (L. Tze)






15 commenti:

  1. Carissima credimi se ti dico che la vita mette sempre ordine.
    Ho avuto una situazione analoga, mi sentivo sperduta, sola anche se circondata da tante persone, sono tornata a sorridere con un nuovo uomo a canto 1000 volte migliore del mio ex!!
    Ti mando un abbraccio enorme enorme.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ti dico "buon compleanno", ma con tono tranquillo, perchè è giusto festeggiare sempre e comunque una giornata così importante. Non occorrono chissà che feste, bastano anche solo l'abbraccio o la telefonata della mamma.
    Per il resto, non mi esprimo, ma solo perchè io sono una che in questi casi reagisce in modo un po' "aggressivo", quindi potrei diventare scurrile :o)
    Allora mi metto qui in un angolino buona buona, ti sto vicina con il pensiero e aspetto che tu torni un po' più serena e con tutte le bellissime card.
    Un abbraccione grosso grosso.

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, per prima cosa ti faccio i miei piu' affettuosi auguri di BUON COMPLEANNO!!!e poi ti dico...vai avanti, vedrai che presto supererai questo brutto momento, forse non era l'uomo giusto per te, nonostante siate stati cosi tanto tempo assieme.
    Se puoi non abbandonare lo scrap, ti puo' servire come aiuto per distrarti almeno ora.
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!
    Intanto BUON COMPLEANNO perchè niente e nessuno può toglierci il piacere di festeggiare 'il nostro giorno'!!
    Poi, poi.....
    Le questioni di cuore sono sempre complicate...
    Non è facile restare distaccati e far finta che nulla sia successo, però hai 26 anni e anche se adesso vedi tutto nero (o grigio scuro..)devi trovare dentro te la forza per vedere rosa (o il colore che preferisci..) e andare avanti...
    Io tifo per te e se hai voglia di chiaccherare, sono quì!!
    Un abbraccio forte!
    Betta

    RispondiElimina
  5. Ciao, vedrai che questo compleanno sarà un inizio di...qualunque cosa di nuovo! Sei giovane davvero, piena di energia (lo vedo dai tuoi magnifici lavori!. Non abbandonare lo scrap, aiuta sempre, ma nei momenti neri ancora di più! E poi sono sicura che...c'è già qualcuno in cerca di te! Un abbraccio! Pat

    RispondiElimina
  6. Mi dipiace tanto per questo periodo triste, ma vedrai che un po' alla volta ti sentirai meglio e ricomincerai a sorridere :) Ora pensa a te stessa e riprenditi la tua vita, un bacio e in bocca al lupo per tutto!!! Noi ti aspettiamo sempre sul Blog, creare è un ottima valvola di sfogo! :*

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, che dirti, al momento ogni frase di incoraggiamento ti sembrerà banale ... ma è la verità, credimi, se affronterai questo momento con forza, un giorno aprirai gli occhi e troverai l'amore. Quello vero. Che magari ti sta già aspettando.
    Nell'attesa i giorni ti sembreranno più lunghi e più cupi, ma non lasciare che la vita perda il suo colore! Sorridi tesoro, e davvero tanti auguri.

    RispondiElimina
  8. Mi unisco a tutti i commenti precedenti...festeggia il tuo compleanno perché è un giorno speciale e niente e nessuno può portarcelo via! So che le parole possono aiutare fino ad un certo punto ma ti dico che mi ritrovo molto nella tua descrizione e posso capire come tu ti senta persa. Nonostante tutto vai avanti, dedicati ai tuoi amici (che magari a volte hai un po' trascurato per "lui") e circondati dei meravigliosi colori dei tuoi lavori!
    Un abbraccio forte e un bel sorriso per darti forza :)

    RispondiElimina
  9. "Non può piovere per sempre"
    capisco il tuo stato d'animo perchè ho vissuto un'esperienza simile anche io..... ma arriverà un momento in cui non potrai andare più giù di dove sei... allora troverai la forza di rialzarti e tornare a vivere. Non lo so se sarai più forte, meno dipendente, più risoluta..... ma di certo sarai capace di accettare quello che è successo come una delle tante cose che possono succedere nella vita!Ti faccio un grande in bocca al lupo e, come ha detto jim Morrison "nesuna notte può essere così lunga da impedire al sole di risorgere"

    RispondiElimina
  10. Molte cose le hanno già dette e non vorrei sembrare ripetitiva ma un commento a questo tuo post volevo farlo.

    Non capisco e non sono autorizzata a capire il gesto del tuo ex dopo 8 anni di fidanzamento e 6 di convivenza a mettere fine a tutto, ricordo che alcuni riferimenti fatti a lui e la vostra convivenza erano sempre felici quindi sono certa di quanto stavi bene. Ma ho imparato una cosa proprio per brutte esperienze in amore: mai dipendere totalmente da qualcuno. Devi avere sempre una tua forza e tua autonomia perchè il fato si sa, è ballerino, non sai mai cosa ti riserva.

    Fai bene a dire che si va avanti, chiusa una porta si apre un portone ( assicurato!) ed hai raggiunto i 26 anni quindi...Tanto Auguri Fantastica Sara! =)
    Con il tuo blog e le tue creazioni mi hai fatta appassionare a questo hobby come tante altre ragazze e se c'è qualcosa che ti può strappare una risata...parla pure che ho già carta e penna ;D

    RispondiElimina
  11. Amorina.....non ho parole....perdonami...non sapevo...non potevo sapere...so bene che qualsiasi frase di consolazione è "inutile"....ma sappi che noi le tue amicicie creative ci saremo sempre...e poi lo sai...per quanto mi riguarda, 6 una piccola sisterina ;) <3 <3 <3 prenditi il tempo che vuoi ma vedrai che tutto tornerà meglio di prima :*

    RispondiElimina
  12. ...e cmq...cacchius 26 anni!....i 30 si avvicinano eh ? :D :D :D :D

    RispondiElimina
  13. I momenti difficili ci aiutano a diventare persone migliori... forza Sara!!!

    RispondiElimina
  14. Sara mi dispiace, ti ho conosciuto da Patty per il corso di copic il 1 luglio, leggere questa notizia mi dispiace non ti dico altro per me sono inutili altre parole

    RispondiElimina
  15. Sara, io non scrivo quasi mai sul tuo blog anche se seguo tutti i tuoi aggiornamenti artistici. Mi spiace molto per quello che hai scritto, sicuramente è un momento difficile, e le parole non servono a molto, ma...sì, dopo la tempesta torna a splendere il sole, non avere fretta e prenditi i tuoi tempi anche per metabolizzare il dolore, e poi rinascerai come una splendida farfalla. Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina