mercoledì 4 gennaio 2012

i ♥ Far West e qualcosa di me!

Amo tutto ciò che è Country, la Natura , Gli Indiani d'America che mi hanno affascinata fin da bambina, con la loro cultura e il rispetto per gli animali! Amo la campagna e lo stile un po Vintage che richiama quell'epoca. Amo i suoi colori in tutte le sfumature!
Una delle mie più grandi passioni inoltre , sono i cavalli! Amo cavalcare all'aria aperta... anche se ora è tanto tempo che non lo faccio..e mi manca da morire! Rigorosamente all'Americana..una monta più libera e priva di frustino! :)

Così mi sono ispirata al magico mondo dei Cow Boys per questa card! Adoro la Cheecky Shooter me ne sono innamorata a prima vista!
Ho usato carta Prima Marketing Inc. della collezione Madeline,dal sapore molto romantico, che ho volutamente invecchiato con Distress Stain-antique linen- di Tim Holtz e timbri Kesi' art - documentation
Ho poi arricchito il tutto con degli strass,spago e bottone.
ecco dei dettagli...

che ne pensate????
e adesso vi parlo un po di me e le cose che amo! 1° PROPOSITO DELL'ANNO:Raccontarsi... se vi interessa mettetevi comodi :D altrimenti saltate il post!
Vi confesso che amo tutto ciò che riguarda le Fate, le Sirene e tutto lo stile Fantasy, un modo totalmente magico,come il signore degli anelli..uno dei romanzi e film miei preferiti,amo gli Elfi di Tolken!! Amo il medioevo, i cavalieri e Merlino! Amo i cartoni animati come La spada nella roccia e Robin Hood... e specialmente gli ultimi film d'animazione Disney! Amo Rapunzel,WALL-E, Up solo per citarli alcuni! Amo i fumetti di Sky doll e il Black Sad (filone italo-francese!)
Amo l'illustratore Gris Grimly con i suoi disegni noir quasi Gotici! Amo Brian Froud, un artista che disegna fate folletti e gnomi! Rimango bambina tutte le volte che osservo i suoi capolavori! Amo l'arte e tutte le sue sfaccettature!
...amo l'Art Nouveau con Alfons Mucha e Gustav Klimt! Amo la Francia di quell'epoca con Toulous Lautrec e le atmosfere del Moulin Rouge, amo i merletti sfarzosi e i vestiti dell'800! ...i bohèmien e le loro vite affascinanti! Charles Baudelaire uno dei miei poeti preferiti..amo il pittore Jan Vermeer ( per chi non lo conosce è un pittore fiammingo del 600 reso famoso anche dal film "la ragazza dall'orecchino di perla" che appunto riprende il suo quadro la ragazza con il turbante! )
Amo la nostra Italia che ci ha regalato filosofi e artisti come Leonardo da Vinci,Michelangelo e Raffaello! Amo gli impressionisti e adoro Egon Shiele altro pittore dell'espressionismo Viennese!Amo L'AUSTRIA con le sue casine in legno e la sua natura! Amo Salisburgo (visitata ben 3 volte!) e Vienna,amo Mozart e Bethoveen,Chopin e la musica classica!Amo i cantautori come Guccini,De Andrè,Vecchioni! Amo Zucchero e i blackmore's night...Amo i Deep Purple,i Beatles e i Simon Gurfukel,amo quasi tutti i generi musicali se avete ben capito,ne ho citati solo alcuni senno la losta sarebbe infinita!...amo l'inghilterra e la sua campagna,la Pioggia e la Nebbia!!!!La Francia e la lavanda...amo i fiori e le piante amo il glicine,il gelsomino,le margherite,i girasoli e L'orchidea la mia preferita! Amo la cultura Orientale,il Giappone e l'onda di Hokusai! Amo la Nintendo e PERSONAGGI come Mario e Toad i miei preferiti!
Amo i vampiri e lo stile Gotico! Amo tutti i telefilm! li guardo di continuo! ^_^ vergogna a me!!!! Amo i colori ,ma tutti!!!!!! I miei preferiti sono il giallo e viola anche se ultimamente ho preso una fittonata per il marrone e tutte le sue sfumature! Amo le lasagne e i ravioli! Amo le fragole, le castagne e i dolci! Amo fare i biscotti! Amo l'inverno e IL NATALE.... l'autunno con i suoi colori e atmosfere! Amo la primavera, un esplosione della Natura! Amo lo stile shabby e country...amo le cucine di Zappalorto,un desiderio nel cassetto! Amo le lampade Tiffany!!Amo le case di campagna e la mia Toscana!! Amo Firenze che l'ho nel cuore!!! in assoluto la mia preferita!!! Amo Venezia e Roma città a me care!!! Amo i gufi e i lupi...quasi Totem della mia vita! Amo tutti gli animali ma soprattutto i Gatti!!!!!Amo i gatti NERI!!! Amo i treni perchè c'è sempre una persona che parte e che torna! Amo viaggiare e conoscere posti nuovi! Amo il Canada e l'Australia! Amo l'aurora boreale e la neve! Amo la Montagna e sciare! Amo la Nails art! Amo tutte le cose creative e le persone positive!!!!!!!!!!!!!Amo i bambini! Amo le fotografie e il cinema! Amo il disordine... Amo i letti a baldacchino in ferro battuto! Ma soprattutto Amo lo scrapbooking e voi!!!!!! :D
Siccome il post è lunghissimo concludo dicendo che amo il mio ragazzo più di qualsiasi cosa al mondo!!!! così faccio contento pure lui! ehehhe ;D
ora se il giochino vi è piaciuto potete farlo anche voi, così carà ganzo confrontarci e scoprire le nostre passioni :) buona giornata amici!

11 commenti:

  1. Lavoro stupendo Sara, complimenti di tutto cuore, mi piace da pazzi!
    E mi piace un sacco anche la foto che hai messo nell'header e su FB, troppo bella!

    E riguardo tutto ciò che hai scritto su di te...devo ammetterlo, non ho letto tutto, ma sicuramente entrambe subiamo il fascino del "mondo magico"! A mio figlio dico sempre che io non sono una signora, ma una bambina vecchia!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  2. io amo la mia amica Sara che mi sa ispirare e aiutare nei mie pastrocchi e adoro passare il tempo con lei

    RispondiElimina
  3. ciao cara,ho letto il tuo bellissimo post e mi hai fatto davvero sognare!!!
    Aria di pace,di positività.... e tutto ciò riesci a trasmettercelo attraverso ogni tua creazione!!
    anche questa tua ultima card è strepitosa!!
    è sempre bello passare da te!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao, sei bravissima con le card ma anche nello scrivere. Sai trasmettere emozioni. Buon anno. Ciao da Robi

    RispondiElimina
  5. soooooooooo sweet, I so love your style!
    Big hug, Alessandra

    RispondiElimina
  6. il tuo blog mi fà impazzire!!il tuo lavoretto è stupendo come il tuo post!!ho appena trovato il tuo blog per caso , sono rimasta colpita,, quindi mi sono già unita!!...amo tantissime cose che ami anche tu, come ad esempio le bambole e i gatti neri, in particolare il mio gatto Gomez e la sua fidanzata che naturalmente è bianca e si chiama Morticia!!seguirò sicuramente le tue orme del tuo post!!
    Ps:ora vado subito a cercare tutti i nomi degli illustratori che hai nominato..^-^

    RispondiElimina
  7. Io ti stupirò: non ho tanti punti in comune con te...eppure sulle tue card non ho dubbi, sono sempre belle! Mi piace questa in stile country, ricrea perfettamente quell'atmosfera :)

    RispondiElimina
  8. Hi Sara this is gorgeous, I love these little images, thanks so much for popping by my blog its so kind of you, I hope you have translate as I cant speak italian lol huggies june xxxx

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara! Bellissima card (e poteva essere diverso????!!!!!????!!!! Sei strepitosa!!!!!) e bellissime parole...davvero un bellissimo "ritratto" di te...
    Grazie di aver partecipato al giveaway di Ge&Gi!!! Ciaooooo! Ge

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!!!! Anche a me piacciono un sacco di cose che hai citato!!!! Soprattutto i tuoi lavori!!!! Ma ti saluto con una chicca: anch'io adoro Sky Doll e conosco personalmente il creatore e disegnatore!!!! Mitico ideatore e disegnatore anche di Monster Allergi, Witch e il restiling di PK!
    Notte e buona Befana, Micaela

    RispondiElimina
  11. Ciao... Molto bella questa card... I colori (che sono tra i miei preferiti, per stare in teme al tuo post) si fondono perfettamente...
    Buona befana.
    Samantha

    RispondiElimina