lunedì 26 settembre 2011

arriva l'autunno! e il blog si veste di arancio!

Ciao amici è finalmente iniziato l'autunno ed io ho ovviamente beccato la prima influenza!!!!!
vi sto scrivendo dal mio lettino starnutendo di continuo con la febbre alta e il mal di gola :(
ma nonostante tutto continuo a produrre biglietti ^_^

semplici perchè non ho molta concentrazione visto il mal di testa...ma il mio hobby proprio non riesco ad abbandonarlo per più di 3 giorni :P

intanto ecco il primo biglietto con la dolce bimba del set della Penny Black.
Dai colori pastello per un simpatico compleanno , magari per un' amica!


qui dei dettagli....nel guardarla ho deciso di farla anche in versione più antipatica...


ed eccola qui...con l'aggiunta di piccoli dettagli si trasforma in una bimba capricciosa!
anche i toni sono cambiati! Ho deciso si usare tomi scuri perchè all'inizio la volevo usare per Halloween...ma come dico sempre io, le "creature" che uso e creo decidono di testa loro e quindi la destinazione è cambiata!

eccola qui una card per qualsiasi occasione..magari per ringraziare qualcuno! La scritta è sempre di un set della Penny black!


Anche se la card è venuta semplice semplice...mi sono divertita molto a modificare il timbro! :D

Ora passiamo al nostro appuntamento sulla Nails art ecco le mie nuove unghie!
tutte sul verde glitteroso...e nel pollice ho una melina! le adoro!!!! :)
non so come ma mi ricordano il cartone animato di Biancaneve...molto coccolose non trovate!!!!??!????


e pere oggi è tutto!
ah dimenticavo! ho cambiato veste al blog...dai colori decisamente autunnali!! vi piace!?!!!!!!!!!!! a presto! :*

10 commenti:

  1. mi piacciono le card, mi piacciono le unghie (sì, è vero, ricordano Biancaneve!) e mi piace il blog autunnale! ;-)
    A presto!
    ziaBetty

    RispondiElimina
  2. Mannaggia .... vedi di rimetterti presto dalla tua influenza .....
    Comunque anche se non in forma smagliante tu, i tuoi biglietti sono sempre super!!!!
    E le unghie poi ....
    Bacioni a presto
    Roby

    RispondiElimina
  3. ciao ! mettiti al caldo e guarisci presto !
    Geniale l'idea di farle cambiare umore !!!
    Le unghie....troppo carine !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Partecipi al nostro GIVEAWAY?
    In palio c'è una delle nostre bamboline interamente completamente handmade!
    Questo è il link:
    http://cromanticamente.blogspot.com/2011/08/lets-celebrate-their-first-b-day-lets.html
    Ti aspettiamo!

    Roberta6Giovanna - Cromanticamente -

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara,
    grazie per il tuo generoso commento sul mio blog.
    Anche tu fai delle belle creazioni.
    Puoi scrivermi anche in italiano.
    Tanti saluti
    Petra

    RispondiElimina
  6. Tanto per cambiare ti faccio i complimenti per la palette della prima card: uno spettacolo! Geniale anche l'idea di far cambiare l'espressione alla bambina...due timbri in uno :)
    Guarisci presto!

    RispondiElimina
  7. Fantastica l'idea dei piccoli particolari per cambiare l'espressione della "pupina", la trovo davvero geniale e il risultato è troppo forte! E le unghie? Ma fai tu anche quelle? Sono senza parole!

    Riprenditi presto, un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  8. Quel set di PennyBlack è già nella mia wish list. E ho lo stesso kit di carte da usare!!!

    RispondiElimina
  9. bello il blog in autunno!
    anchio sono alle prese con i primi raffreddori..
    uff..
    che belle card.. complimenti! la bimba capricciosa poi, fantastica! le tue ugnhie sono lunghissime.. belli i glitter e la mela è dolcissima!

    RispondiElimina
  10. com'è carino il fatto che tu abbia usato lo stesso timbro in due versioni.... sei sempre la mia maestra!!!! non vedo l'ora di vedervi

    RispondiElimina