lunedì 11 aprile 2011

come promesso :)

eccole! le altre bimbe del set Betsy Bluebell della PENNY BLACK.
Ci ho realizzato una serie di biglietta per la festa della mamma che mi ha commissionato la fioraia del paese ^_^
come vedete dalle foto sono imbustate con dei sacchetti trasparenti..devo dire che dal vivo gli danno quel tocco in più,diciamo quasi professionale ehhehheh :) mi piacciono tanto!

il primo biglietto dai toni del lilla e verde. le scritte l'ho realizzate tutte al computer da me e ne sono orgogliosa!


il secondo rosa e giallo con colori proprio Primaverili :D e carta Kesi'art


e per finire il terzo sul rosso.... forse il mio preferito!


ed eccoli qua , tutti e tre nelle loro bustine , pronti per essere consegnati!



a presto SARA

12 commenti:

  1. Veramente Bellissimi! Semplici, ma di grande effetto. Bravissima!
    Buona giornata, Giorgia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!! Era un po' che non avevo tempo per fermarmi nel tuo blog... Questi biglietti sono veramente bellissimi!!!
    volevo farti una domanda ma se vuoi puoi anche non rispondere... Come hai trovato i contatti per vendere le tue creazioni???
    a presto
    Roby

    RispondiElimina
  3. Ma sono strepitosi!!! Mi piace tutto: i timbri (mannaggia, ora ho deciso che devo comprarli anch'io!!! :-PPP), i colori, le frasi che hai scelto, le carte.. bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimiiiii!!!! complimenti!!! ^___^ posso una domanda??? mi chiedevo che font hai usato per le prime 2 scritte???
    baci
    Manu

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti per i commenti :)

    @roberta:non ho ben capito la tua domanda?? ma se ti riferisci alla fioraia è di paese e ha visto le mie creazioni così abbiamo deciso di realizzare queste card


    @manu_maiko: i font li ho trovati qui e sono carinissimi dacci un occhiata http://kevinandamanda.com/fonts/fontsforpeas/

    RispondiElimina
  6. avevo detto che non tiavrei piu' fatto i complimenti perchè superflui ma come faccio a non farteli???? ^_^ sono C-A-R-I-N-I-S-S-I-M-I!!!...e poi quels et di timbri ce l'ho anche io ihihihi ^_^

    P.S.tata questo carattere che hai usato per il blog pero' - te lo devo proprio dire scusa nhè - è parecchio affaticante e "illeggibile"..anche se è molto carino :P

    RispondiElimina
  7. che bellini!!! Complimenti cara, uno più carino dell'altro! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  8. No, no... hai colto nel segno..... Pensavo che avessi portato dei campioni in qualche negozio per farti un po' di pubbicità ...
    Grazie
    Roby

    RispondiElimina
  9. Davvero uno più bello dell'altro! Noto un po' di "tocco fiorentino" nel punch usato nel primo biglietto ;) Mi ci è caduto l'occhio, sono figlia di fiorentini :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara! Grazie per essere passata a lasciare un commento sul mio blog, non ti conoscevo ma già adoro i tuoi lavori, sei bravissima! E da oggi hai una nuova fan ;)

    Baci

    RispondiElimina
  11. Favolosi! Ed è vero, le bustine gli danno un tocco in più, ma tu non ne hai bisogno per sembrare una professionista!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  12. grazie!!!!!!!!! è fantastico!!! ^__^

    RispondiElimina