giovedì 31 marzo 2011

la stagione dei segnalibri :D

eh si , direte voi , ma non fa altro in questo periodo?????????
mi presa la mania dei segnalibri angolari e così ne ho sfornati altri 3!
Prometto che presto creerò qualcos'altro :D

intanto eccoli qui...il soggetto è sempre Gigi della the greeting farm ovviamente ne ho modificato o il vestito o la testa
Nel primo segnalibro, non ho modificato il soggetto ed ho usato colori caldi come il rosso e il giallo. La carta è della Kesi'art...


Nel secondo invece ho cambiato il vestito con quello di Ebony perchè volevo un segnalibro dal tocco gotico e mi sembrava adattissimo,con colori del nero e viola.
Carta della bo bunny.


infine il terzo, dai toni del verde e marrone,dove ho lasciato il vestito di Gigi cambiando la testa con stampin Anya.
carta della basic gray e targhetta con la scritta TGF.


Che ne pensate???? eccoli tutti e tre insieme...



a presto SARA

2 commenti:

  1. Ciao Sara, i tuoi segnalibri angolari sono meravigliosi e sono ben contenta di poterli ammirare.
    A presto da Francy

    RispondiElimina