giovedì 24 febbraio 2011

prendere ispirazione :)

Buona sera..oggi dedico ad una amica del blog il mio post , la mitica FRAN'Z!
Eh si è lei la mia musa ispiratrice per questa card :)
avevo già visto questa card ma siccome aveva le misure in pollice ,un po per pigrizia un po per poco tempo l'ho sempre accantonata!
Ma ieri andando a visitare Francesca ho visto che ha realizzato un tutorial molto ben dettagliato per realizzare la T-slide card :) e così ho deciso di realizzarla pure io..ovviamente ne ho modificato un po la forma e le dimensioni ma il meccanismo è lo stesso!!!!
Se anche voi volete realizzarla andate a visitare il suo splendido blog :D


io ho usato carta Toga color melanzana e carta della Basic gray
il timbro della The greeting farm Cheeky Glamour dove ho inserito un pacchetto regalo al posto dello specchio nella versione originale...


per l'interno invece di inserire 3 frasi ho voluto inserire solo una tag con le scritte e il pacchetto regalo della stampendous! fustellando un lato con un punch della Ek success.
Per la linguetta esterna ho timbrato la scritta auguri di impronte d'autore con il versamark ed embossandola con polvere clear.


ed ecco qui alcuni dettagli...



Grazie ancora a Francesca , che mi ha messo la voglia di realizzare questo biglietto!!!!!
a presto

2 commenti:

  1. Che bello Sara, mi hai fatto veramente felice! Tutte le mie fatiche sono servite a qualcosa!!!Ovviamente è venuta bellissima, ma su questo non avevo il minimo dubbio!
    Ti mando un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina