domenica 30 gennaio 2011

biglietto "a teatrino"

ciao carissimi amici come state???? per chi è curioso di sapere cosa ho fatto realizzare ieri alle mie bravissime allieve,ecco un piccolo assaggio! Il biglietto "a teatrino" (o almeno,io lo chiamo così!)

la carta usata, era di un set che purtroppo non ricordo la marca >-< che sbadata!
e il timbro è del set toxic della the greeting farm e pure la scritta



ecco alcuni particolari ho ritagliato i teschietti e con il biadesivo spessorato li ho riposizionati sulla bimba,per dare un effetto tridimensionale...



ed ecco altri due biglietti realizzati ieri sera.
il prima dai toni un po romantici con carta della DCVW e timbro sempre the greeting farm.
dalla foto non si nota ma ho glossato con la colla alcune parti,come il fondo del vestito,il leccalecca e i nastrini ai capelli.



che ne dite vi piace???



l'ultimo biglietti invece è con toni azzurri .D ho usato un vecchio pezzo di carta della sizzix,che non trovo più purtroppo :(
la bimba è ovviamente della the greeting farm...



colorata con i miei amatissimi copic!



a presto con nuovi biglietti ;)

Nessun commento:

Posta un commento