giovedì 9 dicembre 2010

natale si avvicina!

innanzi tutto vi aggiorno sul mercatino di ieri,che nonostante la maledetta pioggia e che alle 13,00 purtroppo ho smontato non è andato malissimo!! c'è sempre un lato positivo ^_^
comunque incrocio le dita per il prossimo che penso farò il 19 a Pelago..ma è tutto da ristabilire!!!!!!

e ora vi voglio far vedere dei nuovi timbrini che ho comprato pochi giorni fa....
alcuni sono della penny black,infatti ho realizzato questo bigliettino di Natale per mio cugino!
ho timbrato 3 soggetti differenti accostandoli assieme per creare una scenetta poi ho sfumato lo sfondo di blu e colorato il tutto :) che ne dite vi piace????



e ora mi scuso per la qualità delle foto, ma il tempo non mi permette di farle meglio :( piove ormai da un mese e mezzo e la luce non è delle migliori!
ho comprato 3 bellissime bimbe di Impronte d'autore..ed eccole con tutto il loro splendore ^_^

sono card molto semplici destinate al mercatino :D




questa l'adoro è la mia preferita ehehhehe così coccolosa!


mi sa che presto vi posto altri lavori con questi splendidi soggetti :)



bye bye e grazie a tutti! Sara

Nessun commento:

Posta un commento