mercoledì 13 ottobre 2010

arancio e verde ^__^

buona sera come state!?? io sono sempre malata ma ho fatto 2 bigliettini oggi dai toni del verde e arancio

il primo è con il dolce folletto con rana ,un timbro digitale della MO Manning.

ho colorato di grigio la rana perchè senno mi sembrava il tutto troppo verde! la carta è Cosmo cricket e toga punchata con un punch di Martha stewart comprato ieri da PATTY



che ne dite vi piace!??? per dargli più profondità ho sfumato lo sfondo con del verde chiaro e glitterato le ali anche se dalla foto non si vede molto, ecco i dettagli...




il secondo biglietto invece è per un ragazzo che ama pescare così ho deciso di farlo con colori vivaci e sono ricascata sulle stesse tonalità hiihihhiihih il timbro è the greeting farm con carta Cosmo cricket.
Ho aggiunto una targhetta con la scritta for you della stampendous! montata su un cerchio scallop arancione e cerchio in acetato verde



ecco dei dettagli,ho aggiunto due brads a forma di bottoni verdi nelle bretelline del piccolo pescatore..




notte e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento