venerdì 16 aprile 2010

nuovi acquisti!



ciaoooooooooooooooooo!!!! come state!!!!!!!!!??
lo so ultimamente aggiorno poco spesso il blog..ma adesso faccio parte del Dt di timbri tinti e quindi seguitimi pure li!!!!
comunque ieri ho fatto nuovi acquisti! :D e ovviamnete non potevo stare senza usarne alcuni! 
ed ecco le mie ue card:
la prima è per un compleanno dove ho unito il gattino di un set trasparente della Penny black con un altro kit dove ci sono i due topolini... un topolino l'ho ritagliato e con il biadesivo spessorato ho aggiunto accanto al micio.
la carta usata è basic gray e cartoncino giallo...infine ho aggiunto la scritta happy birthday e con le lettere ho inserito 4U (per te!)


ecco alcuni dettagli!

che ne dite vi piace!???

ed ora passiamo al secondo biglietto!
qui ho usato una marca nuova di timbri la Paper Artsy che trovate a Timbri Tinti!
è una serie di timbri con tanti castelli..molto molto carini ed ecco la mia card!


e questo è l'interno!



a presto!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento