venerdì 20 novembre 2009

cornicine!


buongiorno a tutti!!!!!! mi dispiace se ultimamente posto di rado,ma già ,come sapete, mi sto occupando del mercatino,che ormai è alle porte!!! infatti se terrà il 29 novembre, a San Godenzo!!!!Non vedo l'ora!!! ecco alcune cornicine in legno fatte per l'occasione!
Ovviamente  la mia prima esperienza con la decorazione su legno..ma il risultato non mi dispiace...



le ho decorate con  delle semplici Paillettes!

Questa con il topolino della Penny Black, l'ho timbrata con una stellina di impronte d'autore usando lo stazon nero...


l'ultima cornicina con il riccino,l'ho decorata con la foglia bronzo ed ho aggiunto al bordo dei glitter dello stesso colore...che ne dite vi piacciono!?????
beh alla prossima!!!!!! ciaoooooooooooo 

1 commento:

  1. LEDs, first developed in the early 1960s, produce light by moving electrons through a semiconductor.

    Implementation of solar energy has environmental costs that
    may hamper its application on large-scale operations to reduce
    its impact. Just as a powerful river conists of small drops moving
    in the same direction, society can help itself along through offering these grants
    and incentives to people complacent with the
    familiar, inefficient incandescent bub.

    Also visit my blog post: Wandleuchten

    RispondiElimina