domenica 13 settembre 2009

nuovi acquisti!!!!

Buona domenica!!!!!!Qua tira una bellissima brezza di vento che adoro!!!!Ma bando alle ciance...
Ieri il mio amorino,mi ha portato a Firenze a timbri tinti e mi ha comprato tante cosine!!!!!!!
Cinque nuovi timbri in legno e un set trasparente dell'aladine,tante carte per scrap nuovissime e delle attrezzature!!!sono così felice e soprattutto amo tantissimo il mio FILIPPO!!!!!
Ovviamente mi sono subito messa all'opera ed ecco le due nuove card.. 



Ho usato i miei due nuovissimi timbri dell'aladine ,sono stupendi..ma ho il debole per la bambina,è così dolce!!!!
Per gli sfondi ho usato dei cuoricini,è un set trasparente sempre dell'aladine,che ho poi ricoperto di polvere clear e embossato...nel bigliettino della bambina ho usato della polvere perlata ma nella foto non rende granchè...comunque i risultati mi piacciono molto!!
ciao a tutti da una ragazza molto innamorata!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento