domenica 12 luglio 2009

Fata



Sono partita con un cartoncino bazzill fuxia, dove ho inserito un pezzetto di carta Basic gray e un pò di arancione.
Colori un po azzardati ma avevo già colorato la fatina di Impronte d'autore con questi colori ed è venuta fuori una card molto vivace che amo molto.

Vi voglio dare una notiziona bomba, oggi sono molto contenta perchè sono andata a fare un po di shopping dalla mia amica Patty!!!!!
C'era il MEETING TOSCANO a Prato ma non sono potuta rimanere tanto..comunque ho avuto la mia dose giornaliera di felicità!!!Kaoani
Devo ovviamente ringraziare il mio Filippo per tutta la sua disponibilità e il mega regalo di oggi!!! Ora vado a preparargli un mega dolcetto fatto con le mie manine,visto che gli piacciono tanto a presto e buona domenica!!!

Nessun commento:

Posta un commento