martedì 9 giugno 2009

biglietti d'auguri!



Per questa card ho pensato alla lavanda e alla primavera che ormai sta per finire....
la carta della basic gray che ho preso un po di tempo fa dalla Patty si adattava perfettamente!
ho un debole per questa marca! 

Ho timbrato l'interno con una scritta d'auguri di Impronte d'autore e dei fiorellini..
Per l'esterno ho deciso di usare un timbro della Penny black che ho colorato con l'acquerelli e poi fustellato con le nestabilities,infine l'ho attaccato con il biadesivo spessorato e ho chiuso il tutto con un nastrino verde salvia....

Timbro: Penny Black e carta Basic grey



Questa card invece è a tema amoroso!!!!
Il cagnolino del set della Penny black era così carino!! 
La carta è sempre della Basic gray con l'aggiunta di una strisciolina di carta della My Mind's Eye che ho tagliato con la taglierina per dagli la forma scallop e ho aggiunto un nastrino che riprendesse i colori della carta!
bye bye

Nessun commento:

Posta un commento