mercoledì 31 agosto 2011

Dark Ladies ♡

buondì! oggi vi mostro un biglietto che ho fatto per la prossima festa di Halloween...mi sono superdivertita!!!
dovete sapere che amo molto modificare e assemblare i timbri della TGF per creare nuove bambine...e così sono nate le mie dark Ladies...


sono delle piccole streghette-vampirelle :D notare gli occhi rossi!
la prima l'ho chiamata "Nimue" (vi svelo un segreto..se un giorno avrò una bambina la chiamerò così..mi è sempre piaciuto come nome!) come la dama del Lago amata da Merlino.


la seconda "Ginevra"...


e la terza streghetta "Morgana"!


ed eccole tutte e tre accompagnate dai loro pipistrellini della penny black a cui ho modificato le ali e posizionati con il biadesivo spessorato.


amo questo "gotic style" e voi???

per concludere vi mostro un quadernino commissionatomi da una ragazza per la sua materia preferita :D
Ho usato il glimer mist e timbri Tim Holtz per anticare un po lo sfondo,
mentre la bimba dominatrice di leone è di un set della TGF.

Ed ecco dei dettagli..



ora vi saluto e vi auguro una bella giornata!

domenica 28 agosto 2011

giocando con calamite e altri rimedi...

non riesco proprio a stare senza di voi eh????
vi devo aggiornare su tanti lavori che ho realizzato in questi giorni che non sto più nella pelle :)

bene da dove cominciare...umhh ... Ah ci sono!!!! :D allora dovete sapere che sabato il mio amore mi ha portato da Zest a Firenze..un enorme negozio di hobbistica dove ho fatto scorte di calamite e rotolini in legno..non so perchè ma ho pensato che mi sarebbero tornati utili...e di fatti ecco le calamite fatte arrotolando del filo twinery verde e viola!


ehehhe ganzo vero??? magari per un' amica Sarta insieme ad una lavagnetta metallica possono essere utili! :D



ma con le calamite non ho finito!!! avevo da tempo l'idea di realizzare un segnalibro a calamita così ecco che nasce questa creatura....

ho usato un cartoncino grezzo molto spesso per la base con carta floreale della Prima marketing inc. mentre la bimba è TGF.
La scritta è invece di un set della Kesi'art.
ecco la calamita...
ovviamente si chiude facendo passare nel mezzo la pagina del libro! :D cosa ne pensate???? commentate pure aspetto critiche e suggerimenti!

ed ora altro genere di lavoro...uno specchio dal sapore decisamente nostalgico..rappresenta il mare che ho lasciato e che fino al prossimo anno non rivedrò! Quindi lo omaggio così!

Sono partita da uno specchio grezzo Ikea colorandolo con l'acrilico azzurro e con l'aiuto di gitter e timbri ho realizzato lo sfondo!
infine ho aggiunto conchiglie e la stella marina raccolte sulla spiaggia (la stella è colorata con il glimmer mist turchese) e la dolce sirena della KKS per completare il tutto!!!!


l'ho già inserito nel mio bagno così mi ricorderà il mare tutto l'anno!

ed ora per finire vi mostro un ricettario che mi è stato commissionato da una dolce ragazza per una sua amica!


dai colori decisamente country con la bimba della belles'n Whistles, la targhetta per scrivere il destinatario e tanti fiori per completare il tutto!


ecco l'interno..



ora vi saluto e vi ringrazio di essere rimasti fino alla fine, di questo lunghissimo post, insieme a me! vi abbraccio e a presto! :)

sabato 27 agosto 2011

Some Odd Girl -challenge- Paper piecing!

BUONA SERAAAA!!! eccomi pronta per il nuovo challenge della SOME ODD GIRL!
Questa settimana si affronta un tema a me caro ;) il Paper piecing..credo ormai che la uso da per tutto peggio forse del glimmer mist!!!! ehhehhehhe :D

eccola mia interpretazione!!
ho usato la dolce Kaylee per questo biglietto dai toni del verde e rosso!

ho timbrato 2 volte la bambina per poi ritagliare solo la parte delle mani con la lettera per metterla in rilievo sul disegno..dalla foto si nota poco ma dal vivo sembra che la bimba stia sul serio abbracciando la sua letterina!
mi piace questo effetto tridimensionale :D

infine ho glossato i cuori e alcune parti del vestitino :)



incrocio le dita! e a presto con tantissime nuove creazioni..dolce notte!

giovedì 25 agosto 2011

pizzi, merletti un tocco da Principessa :)

bonsoir ;D carissimiiiii

ecco una card dai toni del rosso , rosa e acqua marina!
con protagonista Balloon Kaylee della Some Odd Girl e una trina rossa che ho inserito dietro il cerchio fustellato della carta create paper.

mentre la base del bigietto è un cartoncino Toga color giaccio che spruzzato con il glimer mist rosa chiaro ^_^ ormai non ne posso fare a meno!

ho usato la tecnica del paper piecing per il vestito di Kaylee


ed ecco invece un altro biglietto , un po più fiabesco con la nuova Princess Anya # 2 della TGF.


Anche qui lo sfondo l'ho creato io con il glimer mist e timbrando il castello della ditta PaperArtsy.
Dopo di che ho aggiunto una striscia di carta della BoBunny e la scritta "Ti voglio bene" che ho realizzato al computer :D



Vi saluto e vi auguro una splendida serata a presto! ;*

mercoledì 24 agosto 2011

for you ♡

Buon giorno carissimiiiiiiii...il caldo non ci lascia sosta e al momento qua a Firenze saranno 38°anche se io ne percepisco 60°!!!!!!!!! >_< odioso caldo!!!!!!!! non vedo l'ora che si rinfreschi un po...aspetto l'autunno con ansia!!!!!!!!!
stamani rintanata in casa e con il ventilatore puntato a mille ho creato un biglietto per il compleanno di un bimbo.
La carta usata è della echo park paper co. della collezione summer days..ha delle fantasie così adorabili :D
il bimbo è Birthday Ian della The greeting farm colorato con i miei amatissimi copic ;)
Anche le targhette sono colorate con i pennarelli Copic, le ho poi timbrate con timbri della stampendous per creare la scritta "HAPPY BIRTHDAY FOR YOU"


ho timbrato il bimbo e dopo averlo colorato l'ho fustellato con la big shot. In un altro foglio ho ritimbrato il bimbo ed ho ritagliato il festone con la scritta "You" e poi l'ho posizionato con il biadesivo spessorato sopra il bimbo per un effetto tridimensionale :D


e per finire ho glossato la scritta...ecco dei dettagli



ora vi saluto e buona giornata!

lunedì 22 agosto 2011

targhetta per il bagno

buongiorno carissimi ho creato una targhetta per il bagno da regalare a mia madre :D
dai colori del Lilla,turchese e arancio con carta della cosmo cricket.
ho usato la simpatica - Everyday Girls - Brigitte
della Kraftin' Kimmie Stamps.


ho glossato le bollicine di sapone e glitterato alcune parti..come le perline usate al posto dei brads sui fiori! mentre le lettere che compongono la scritta " BAGNO " sono dell'American' craft.


ecco qui dei particolari delle perline...



Ora scappo a confezionarlo , incrociando le dita e sperando che alla mamma piaccia ^_^ a presto!!!!!!!!!!

sabato 20 agosto 2011

rieccomi!!

rieccomi in tutti i sensi ^_^..sono tornata dal mare e vi devo dire che mi sono ultra ustionata!!!!! La mia pelle supersensibile odia il sole..sono di un color pomodoro e a chiazze bianche dove il sole non ha attecchito -___-' tanto ormai mi conosco non diventerò mai nera come un calabrone..al massimo tra una settimana sarò nuovamente latte :( comunque sorvoliamo..mi sono stradivertita e anche se il mare non era dei migliori e le giornate sono passate velocissimamente mi sono molto rilassata!!!!!!! c'era una piscina con idromassaggio incorporato da far girare la testa solo a vederla :D

le mie gattine però sono dovute rimanere a casina dove un gentilissimo amico di famiglia, Gattofilo come noi :D , si prendeva cura di loro...allora per ringraziarlo oltre ad un pensierino dal mare ho creato un biglietto..qui vi mostro uno scorcio perchè è personale e non posso mostrarlo tutto...ho timbrato 3 gatti di diversi set della Penny black per creare una vignetta... sono le mie 3 bambine da sinistra TRILLY, LILUZZY & TATA SMOONNY .....da notaree come tata smoonny ha lo sguardo scocciato! e si dovete sapere che ho una simil siamese trilly dispettosa come poche ma tanto amorosa e l'abbiamo presa da ultimo...le altre 2 invece sono terremotate e vengono dall'Abruzzo...la liluzzzy non ha molti traumi ed è un gatto apparentemente tranquillo e coccoloso la nera invece, è TERRORIZZATA! si fida solo di noi in casa e quindi immagino la scena quando il mio amico veniva a portagli il mangiare ihihi si rintanava sempre sotto il letto!! lei non ama gli estranei ecco perchè il gatto brontolone :D


chiusa parentesi mare, vi mostro la carrellata di lavoro che ho svolto prima di partire e che vi avevo annunciato nei post precedenti:D
il primo è un segnalibro dal sapore vintage dall'aspetto logoro e consumato progettato per un ragazzo che ama la pesca! ho usato Curtis della KKS anche qui usando la tecnica del paper piecing sul vestito...
la carta fantasie a righe è sempre my mind'eye le nuove collezioni sono strabilianti :D


anche la scritta fa parte del set di Curtis
Ho invecchiato la carta in modo che sembrasse "vissuta" con distess ink -vintage photo- e il distress stain -antique lines- di Tim Holtz

dalla foto si nota poco ma ho glossato il pesce con la colla per un effetto a rilievo..ecco gli ultimi dettagli...



nell'ultimo progetto invece ve la ripropongo è Veronica della Mo Manning questa volta tutta sul rosa e verde! l'avrete vista nel post precedente dove ho partecipato al challenge :D


qui le nuvole sono color verde...


ed eccole nelle 2 varianti..bruna e bionda a voi quale piace????


ora vi saluto vi ho già preso troppo tempo...vi auguro uno splendido fine settimana a presto :D

Challenge #96 - Feeling BLUE...

Ciao carissimi sono tornata!!!!!! e adesso posto un progetto con cui partecipo alla sfida della settimana di Mo's challenge blog il tema scelto è utilizzare il blu!!!!!! cosa molto semplice visto che adoro questo colore specialmente d'estate..mi dà una sensazione di tranquillità , freschezza e serenità!! :D così ecco la mia card per un augurio speciale! ho usato la sensuale e cicciotella Veronica della Mo Manning colorandola con i miei amati copic!

mentre le acrte usate sono toga e my mind'eye. Ho aggiunto la scritta auguri con lettere american'craft.


ho usato la tecnica del paper piecing per il vestito..infine ho creato uno sfondo con nuvole per dare profondità al disegno ;) ecco dei dettagli...


restate connessi che fra qualche minuto posto altri lavori ^_^ bye bye

domenica 14 agosto 2011

L'AVVENTURA con il GLIMMER MIST continua!!!!!

sono tornata velocemente per salutarvi visto che parto dopo ferragosto e vado un po a rilassarmi!!! ma non vi lascio senza farvi vedere 2 progettini che ho fatto stamani usando i miei nuovi e amati GLiMMER MISt!
devo sire che sto sperimentando varie tecniche e mi sto super divertendo!!!!!!!!!!!!! volevo creare delle fantasie come "sfondo" con timbri e spruzzate di colore :D

nella prima card ho ustato un timbro della hero arts che raffigura dei mughetti timbrato su carta precedentemente spruzzata con il glimmer mist viola..ideali per una card con una dolce fatina della Mo Manning voi che ne dite???


ho poi spruzzato in qua e in la un po di glimmer mist viola e verde con qualche macchia di beige per anticare il tutto!
ecco dei dettagli..


il secondo è un segnalibro...dove ho creato lo sfondo con 3 glimmer mist giallo verde e turchese e timbrando un bel fiore più volte della hero arts con il versafine nero.
qui il soggetto è la simpatica Tiny baker Tia della Some Odd Girl,
Anche la scritta fa parte dello stesso set :)


i fiori che erano bianchi li ho colorati anche quelli con il glimmer mist!



è segnalibro molto semplice ma devo dire che il risultato non mi dispiace!!!!! Anche se non avete delle carte "fantasie" non appropriate al vostro lavoro potete sempre crearle voi stesse :) basta un po di fantasia e qualche timbro , buon divertimento!!!!!!

ora vi saluto e come ho detto ieri vi auguro un buon ferragosto ci vediamo tra una settimana baci!! ^_^

sabato 13 agosto 2011

you're sweetie ♡

ciao carissimi! come state????? molti di voi saranno in spiaggia a godervi queste belle giornate piene di sole!!!!! io ho ancora 2 giorni di lavoro e poi vado in ferie pure io!!!!!! :) finalmente!

ma ora vi mostro una cornice che mi ha commissionato una ragazza , dopo aver visto le altre fatte la scorsa settimana , ricordate????

lei la voleva per metterci una foto di quando era piccola ma i colori tradizionali non le piacevano , così abbiamo optato per un arancio-giallo ed il viola!


mentre come abbellimenti voleva la dolce bimba della the greeting farm del vecchssimo set oh baby..ormai fuori produzione :( e tanti fiori che ho colorato con il glimmer mist viola :D


come al solito mi sono divertita un sacco...che ne vedrete sicuramente altre a breve ehhehhe ;)

NEW LOOK parte 2 :)
ed ora per chi è interessato posto la foto delle mie amate unghie questa volta TIGRATE!


è stato un post un po corto ma vi prometto che la prossima volta vi farò vedere tanti nuovi biglietti :)

Vi auguro un bello e felice FERRAGOSTO!!!!!!!!!!! a presto baci!!!!!!

domenica 7 agosto 2011

una domenica pomeriggio usando il Glimmer mist!

RIECCOMI :) finalmente!!!!
lo so ultimamente vi trascuro , ma con questo caldo , la voglia di scrappare non è molta :S inoltre con il lavoro e i vari impegni non ho molto tempo per dedicarmi al mio amato hobby! comunque oggi ho una carrellata di lavori da farvi vedere quindi sedetevi e mettetevi comodi che l'avventura deve incominciare ehhehhe ^_^

Ieri sono entrata nel negozio di Patty a Prato e ho trovato dei flaconcini di colore in uno scomparto e mi sono detta: " perchè non provi a comprarne uno, magari ti può servire! "
Chi mi conosce sa che amo piastricciare :D con colori, tempere e qualsiasi supporto possibile per dare sfogo alla mia fantasia!!!
ma ancora , non mi ero mai avvicinata al mondo del Gimmer mist... cavolo ora non potrei farne a meno sono colori fantastici!!!!!!!! PRESTO PATTY ti farò un altra visitina :D
dovete sapere che il glimmer mist è un inchiostro spray glitterato che può essere usato in diverse superfici e ha una asciugatura molto rapida! io ho comprato il Turchese ma esistono tanti colori diversi..si possono usare per creare sfondi, colorare fiori di carta oppure su cornici e supporti in legno e cartone.

ma ora vi mostro dove l'ho usato:

In un biglietto d'auguri dove ho creato uno sfondo con spruzzate di glimmer mist e pennellate di acrilico. Ho poi timbrato un timbro sfondo con delle scritte della florileges design texte manuscrit.
Come soggetto ho usato la dolce fatina Isabelle della KKS dove anche qui ho spennellato colori di acrilico e spruzzato il glimmer mist turchese.


ecco dei dettagli..anche il fiore turchese che ra in partenza bianco e stato colorato con il glimmer mist..dal vivo ha una colorazione quasi perlata..molto bello l'effetto!!! questa card è un esplosione di colori...ma devo dire che non mi dispiace affatto! per essere il primo esperimento mi è riuscito abbastanza bene voi che dite???


ma passiamo al lavoro successivo , una cornice dal sapore molto estivo!
con la sirena della KKS ed io con mia cugina in posa al mare qualche anno fa :D
Sono partita da una cornice grezza dell'Ikea dove ho colorato con l'acrilico verde la base, poi ho spruzzato in qua e la il glimmer mist e asciugando il tutto con l'embosser.

Ho inserito la scritta "make a splash!" della The greting farm e qualche fiore , con l'aggiunta di strass e gocce di colla per un effetto spruzzo d'acqua! e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta del risultato...
con questa cornice partecipo al Deep Ocean Challenge Blog # 5 -SEA-


ecco qui dei dettagli...


ho aggiunto molti glitter anche turchesi che brillano alla luce del sole...peccato che in foto non si vedono molto :)


mi sono talmente divertita che ne ho fatta subito un altra a ruota...queta volta destinata alla vendita.


dai toni decisamente più caldi con la coccolosa birthday Anya :)


è una cornicina semplice voi Cosa ne pensate??
gli esperimenti sono finiti...ma vi mostro anche un altro biglietto..vi prometto che è l'ultimo!
Ho usato la Cheeky shooter della TGF , carta my mind'eye e i miei nuovissimi fiori della florileges design :)


Un augurio di buon compleanno decisamente country!



vi saluto a presto e buona domenica!!