cavoli cavoliniiiiii siamo agli sgoccioli e mi mancano ancora 4 o 5 regali da fare!!!!!!!!!!! sono in continuo movimento e frenesia!! -________-' riuscirò in tempo a confezionarli tutti???? mah...intanto vi faccio vedere il regalo che ho creato per la mia suocera! Le ama tanto le candele e in giro avevo trovato molti tutorial per crearle ma un po per pigrizia un po per mancanza di materiale, avevo sempre rimandato!!!!! Ma qualche giorno fa ho comprato una candela all'IKEA, benedetta IKEA e mi sono messa subito a realizzarla!!!!!! :D
è il mio primo esperimento e quindi non ho osato molto...ma come risultato non dire che sia poi così tanto male!
se volete realizzarla anche voi dovete procurarvi 4 semplici ingredienti fondamentali!
- carta velina
- carta da forno
- candela bianca
- Embosser
allora vi spiego velocemente il procedimento! :D
partite nel timbrare il vostro soggetto sulla carta velina io ho usato il gatto della
penny black con
inchiostro memento nero.
Dopo averlo colorato con i
copic passate a ritagliare la sagoma stando attenti a lasciare un margine di mezzo centimetro...
Poi posizionate il disegno sulla candela e copritelo con la carta da forno aderente alla candela infine accendete l'embosser e passatelo sopra il disegno finchè non comparirà più scuro sotto la carta! ( la carta da forno è un procedimento fondamentale perchè senno la candela si scioglie e la carta velina non si attacca alla superficie! )
ora togliete delicatamente la carta da forno e ammirate la vostra candela!!!! potete decorarla tutta con vari soggetti e scritte! Per confezionarla io ho usato un sacchetto trasparente e un nastrino di rafia!
semplice no???? e di grande impatto per un regalo di Natale!
A proposito di regali di Natale ecco quello che ho ricevuto dalla mia allieva
Ilaria al corso di Timbri Tinti :) è fantastico e confezionato a modino!!!!! tutto heademade dalla scatola al dolce cuore!
GRAZIEEEEEEE passate dal suo blog fa delle creazione eccezionali!!!!! ^_^
è troppo carino!!!!!!!! me ne sono innamorata che appena tornata a casa l'ho subito appeso al mio albero di Natale!!!!!!!!
vedete, l'importante nella vita sono i piccoli gesti che ci riscaldano il cuore!!! e io ringrazio di cuore lei per aver pensato a me...questo cuoricino mi ha reso la giornata piena di gioia e amore!!!!!
vi lascio con una poesia a me cara regalatami da un amica che dedico a tutte voi che mi seguite!!!
ESSERE PENSATI
il dono custodisce un volto, al dono hai legato un volto, il volto dell'altro. E quindi, a ben vedere, il vero dono non è la cosa, ma l'altro, il vero dono della nostra vita sono le persone. L'aver dimenticato questo per una sorta di ubriacatura del manufatto, della cosa in sé, ci ha portato a inseguire la grandezza della cosa da donare: dobbiamo stupire con le cose. Più grandi sono, più grande ci sembra essere il dono. Copriamo i bambini di doni per coprire le nostre assenze. Il dono al contrario, nel suo significato più vero ci ricorda l'altro. Paradossalmente meno vistoso è il dono più ci lascia vedere, intravedere il volto; più vistoso è il dono più forte è il rischio che sia in ombra il volto, in ombra l'emozione di essere stati pensati. Da qualcuno. Essere pensati è il vero dono, è ciò che ci fa rinascere. Tu mi hai pensato, io ci sono, ci sono per te. Non essere pensati da nessuno sarebbe come non vivere. Per questo nel dono ci sentiamo pensati, "concepiti", in qualche modo usciamo alla luce.